GIORNALISTA MOLESTATA IN DIRETTA TV
IN DIRETTA TV UNA GIORNALISTA E’ MOLESTATA DA UN PASSANTE, LE IMMAGINI DELL’ACCADUTO HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO SUSCITANDO SGOMENTO.
Tutto è accaduto a Madrid, una giovane reporter della emittente televisiva Spagnola “Cuatro”, di nome Isa Balado, girando un servizio in diretta per il programma ‘En boca de todos” è palpeggiata nel fondoschiena da un passante.
La giovane giornalista ha cercato in primo momento di fare finta di nulla, continuando il suo lavoro e divulgando in diretta la notizia di un furto che era accaduto in un negozio accanto.
Ma il conduttore del programma Nacho Abad, vista la situazione ha sospeso immediatamente il collegamento chiedendo alla giornalista visibilmente provata, se era vero che quel passante in diretta le avesse palpeggiato il fondoschiena.
GIORNALISTA MOLESTATA IN DIRETTA TV LE REAZIONI IN STUDIO
La giovane giornalista in pieno imbarazzo ha dovuto confermare l’accaduto, perché visto in diretta da milioni di spettatori. Mentre la giovane cercava in tutti modi di proseguire nel suo servizio, l’uomo in questione continuava nell’infastidirla. Il conduttore Nacho Abad si è visto costretto a sospendere il servizio, e lo staff presente, accanto alla giovane reporter, a far intervenire la polizia.
Le forze dell’ordine giunte sul posto, non ha potuto fare altro, dopo aver visionato i filmati che procedere con l’accusa di aggressione sessuale e all’arresto.
La ministra delle Pari Opportunità, Irene Montero, ha rilasciato un commento approfondito e significativo riguardo alla questione in esame.
Esprimendo la sua opinione con grande chiarezza e determinazione.
“Basta è il grido forte e chiaro che si leva da ogni angolo del nostro Paese, un appello urgente e imprescindibile”.
“Per garantire finalmente il diritto fondamentale alla libertà sessuale di tutte le donne, senza eccezioni né discriminazioni”.
Per vedere il video clicca sul link qui sotto:
POTRESTI ANCHE LEGGERE