Un uomo di 83 anni in un raptus di follia accoltella la moglie di 77 anni, si lancia dal 4° piano .
L’uomo senza un particolare motivo avrebbe prima accoltellato la moglie all’addome provocandole gravi ferite.
Poi si sarebbe lanciato dal quarto piano, il tentato omicidio-suicidio è accaduto in provincia di Varese nel comune di Castellanza.
Quando gli inquirenti sono giunti sul posto hanno trovato la donna riversa i una pozza di sangue con numerose ferite da taglio .
E l’uomo ormai morto sull’asfalto.
UOMO ACCOLTELLA LA MOGLIE E POI SI SUICIDA
L’episodio è accaduto in torno alle 2:30 del mattino del giorno 19 settembre 2023 a Castellanza in provincia di Varese.
L’uomo in un raptus di follia senza un motivo apparente ha accoltellato la moglie con diversi fendenti.
Provocandole gravi ferite, al culmine dell’efferato gesto, si lancia dal 4° piano e muore sul colpo.
DONNA TROVATA IN GRAVI CONDIZIONI
Gli inquirenti giunti sul posto hanno costatato la morte dell’uomo, è trovato la donna che versava in gravi condizioni in una pozza di sangue.
I soccorsi allertati dalla donna stessa che, nonostante si trovasse in condizioni critiche e fosse ormai vicina alla fine della sua vita, ha trovato dentro di sé la forza e la lucidità necessarie per contattare tempestivamente i servizi di emergenza e chiedere aiuto.
La donna sottoposta a un delicato intervento chirurgico si trova ricoverata nel reparto di terapia intensiva. Le sue condizioni sono estremamente gravi e sta combattendo una dura battaglia tra la vita e la morte, con i medici che monitorano costantemente la sua situazione critica.
LE INDAGINI DELLA PROCURA
Dalle approfondite indagini condotte dalla procura non sono emersi episodi di violenza o comportamenti aggressivi all’interno della coppia, né situazioni di conflitto evidenti. I motivi che hanno portato a questo gesto rimangono ancora del tutto sconosciuti e avvolti nel mistero, lasciando spazio a molte domande senza risposta.